L'isola felice

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'isola felice

C'č chi vede le cose che esistono e si chiede perchč... io vedo le cose che non esistono e mi chiedo perchč no... Forum dedicato ai sognatori, ai visionari, a coloro che hanno qualcosa da esprimere... a coloro che sono creativi.


3 partecipanti

    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti...

    Piccola Kā
    Piccola Kā
    Messia
    Messia


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 08.04.08
    Etā : 32

    Caratteristiche
    Energia:
    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Left_bar_bleue9/10eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty_bar_bleue  (9/10)
    Fantasia:
    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Left_bar_bleue9/10eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty_bar_bleue  (9/10)
    Concretezza:
    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Left_bar_bleue8/10eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty_bar_bleue  (8/10)

    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti...

    Messaggio  Piccola Kā Ven 14 Nov - 19:57

    ...vedremo se č lo stesso anke x voi...!!!
    Sono Carmela, il mio nomignolo č Kakā tongue ...
    Ho visto crescere questo forum, infatti sono una delle prime registrate...e adesso Corrā devo dire ke come grafica č carinissimo...e ha dei bei contenuti...e ora pubblicizzo il mio spazio queen !!!"oltre l'orizzonte"...questo č il mio motto per tutti voi...
    a presto, Piccola Kā...bacini
    avatar
    °Bio°
    Sguardo verso il cielo
    Sguardo verso il cielo


    Messaggi : 35
    Data di iscrizione : 05.10.08
    Etā : 36

    Caratteristiche
    Energia:
    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Left_bar_bleue8/10eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty_bar_bleue  (8/10)
    Fantasia:
    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Left_bar_bleue8/10eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty_bar_bleue  (8/10)
    Concretezza:
    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Left_bar_bleue7/10eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty_bar_bleue  (7/10)

    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty Re: eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti...

    Messaggio  °Bio° Sab 15 Nov - 0:08

    vieni in chat che nn ti ho beccata per qualche secondo!!! Sad
    Piccola Kā
    Piccola Kā
    Messia
    Messia


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 08.04.08
    Etā : 32

    Caratteristiche
    Energia:
    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Left_bar_bleue9/10eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty_bar_bleue  (9/10)
    Fantasia:
    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Left_bar_bleue9/10eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty_bar_bleue  (9/10)
    Concretezza:
    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Left_bar_bleue8/10eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty_bar_bleue  (8/10)

    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty Re: eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti...

    Messaggio  Piccola Kā Sab 15 Nov - 0:30

    ma ke strano..nn ero collegata primaaaaaaa!!!!cmq...nn piangeree Very Happy ahaha!!
    DadoBax
    DadoBax
    Messia
    Messia


    Messaggi : 55
    Data di iscrizione : 02.04.08
    Etā : 34
    Localitā : seconda stella a destra

    Caratteristiche
    Energia:
    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Left_bar_bleue7/10eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty_bar_bleue  (7/10)
    Fantasia:
    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Left_bar_bleue10/10eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty_bar_bleue  (10/10)
    Concretezza:
    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Left_bar_bleue6/10eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty_bar_bleue  (6/10)

    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty Re: eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti...

    Messaggio  DadoBax Mar 18 Nov - 1:41

    Finalmente, Piccola Kā!
    Piccola Kā
    Piccola Kā
    Messia
    Messia


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 08.04.08
    Etā : 32

    Caratteristiche
    Energia:
    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Left_bar_bleue9/10eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty_bar_bleue  (9/10)
    Fantasia:
    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Left_bar_bleue9/10eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty_bar_bleue  (9/10)
    Concretezza:
    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Left_bar_bleue8/10eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty_bar_bleue  (8/10)

    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty Re: eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti...

    Messaggio  Piccola Kā Mar 18 Nov - 19:41

    iiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhh:)picccola grande Kā

    Contenuto sponsorizzato


    eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti... Empty Re: eccomi quiiiiii....unica, mi dicono in molti...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi č Mar 7 Mag - 16:22