L'isola felice

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'isola felice

C'è chi vede le cose che esistono e si chiede perchè... io vedo le cose che non esistono e mi chiedo perchè no... Forum dedicato ai sognatori, ai visionari, a coloro che hanno qualcosa da esprimere... a coloro che sono creativi.


2 partecipanti

    Cambiare vita si o no?!

    avatar
    °Bio°
    Sguardo verso il cielo
    Sguardo verso il cielo


    Messaggi : 35
    Data di iscrizione : 05.10.08
    Età : 36

    Caratteristiche
    Energia:
    Cambiare vita si o no?! Left_bar_bleue8/10Cambiare vita si o no?! Empty_bar_bleue  (8/10)
    Fantasia:
    Cambiare vita si o no?! Left_bar_bleue8/10Cambiare vita si o no?! Empty_bar_bleue  (8/10)
    Concretezza:
    Cambiare vita si o no?! Left_bar_bleue7/10Cambiare vita si o no?! Empty_bar_bleue  (7/10)

    Cambiare vita si o no?! Empty Cambiare vita si o no?!

    Messaggio  °Bio° Dom 5 Ott - 22:41

    Una domanda, avete mai desiderato di cambiare vita Exclamation Question Una qualsiasi cosa della vostra vita, che so.. Città, Modo di essere, Studio, Amici.. un qualsiasi aspetto! Siete arrivati a quell'estremo in cui non vi stà più bene gran che di ciò che vi succede, e vorreste che tutto possa cambiare con uno schioccar di dita! Purtroppo io non ci riesco!! Ancora non riesco a rinnovare nulla! Arrow e voi?!
    DadoBax
    DadoBax
    Messia
    Messia


    Messaggi : 55
    Data di iscrizione : 02.04.08
    Età : 34
    Località : seconda stella a destra

    Caratteristiche
    Energia:
    Cambiare vita si o no?! Left_bar_bleue7/10Cambiare vita si o no?! Empty_bar_bleue  (7/10)
    Fantasia:
    Cambiare vita si o no?! Left_bar_bleue10/10Cambiare vita si o no?! Empty_bar_bleue  (10/10)
    Concretezza:
    Cambiare vita si o no?! Left_bar_bleue6/10Cambiare vita si o no?! Empty_bar_bleue  (6/10)

    Cambiare vita si o no?! Empty Re: Cambiare vita si o no?!

    Messaggio  DadoBax Dom 5 Ott - 22:53

    Periodicamente io ho bisogno di mettere ordine nelle cose della mia vita.

    E' un periodo di distruzione... seguito da uno di ri-creazione.

    Comunque no, non ho mai voluto cambiare la mia vita in maniera così radicale.

    Io sono veramente contento di com'è.

    So, però, che chi si accontenta gode... così così, come dice Liga.
    avatar
    °Bio°
    Sguardo verso il cielo
    Sguardo verso il cielo


    Messaggi : 35
    Data di iscrizione : 05.10.08
    Età : 36

    Caratteristiche
    Energia:
    Cambiare vita si o no?! Left_bar_bleue8/10Cambiare vita si o no?! Empty_bar_bleue  (8/10)
    Fantasia:
    Cambiare vita si o no?! Left_bar_bleue8/10Cambiare vita si o no?! Empty_bar_bleue  (8/10)
    Concretezza:
    Cambiare vita si o no?! Left_bar_bleue7/10Cambiare vita si o no?! Empty_bar_bleue  (7/10)

    Cambiare vita si o no?! Empty Re: Cambiare vita si o no?!

    Messaggio  °Bio° Dom 5 Ott - 22:58

    Vabbè fortunatamente nn vorrei riazzerarla, però ci sono cose che non mando giù!! Mad
    DadoBax
    DadoBax
    Messia
    Messia


    Messaggi : 55
    Data di iscrizione : 02.04.08
    Età : 34
    Località : seconda stella a destra

    Caratteristiche
    Energia:
    Cambiare vita si o no?! Left_bar_bleue7/10Cambiare vita si o no?! Empty_bar_bleue  (7/10)
    Fantasia:
    Cambiare vita si o no?! Left_bar_bleue10/10Cambiare vita si o no?! Empty_bar_bleue  (10/10)
    Concretezza:
    Cambiare vita si o no?! Left_bar_bleue6/10Cambiare vita si o no?! Empty_bar_bleue  (6/10)

    Cambiare vita si o no?! Empty Re: Cambiare vita si o no?!

    Messaggio  DadoBax Dom 5 Ott - 23:02

    confused esempio?
    avatar
    °Bio°
    Sguardo verso il cielo
    Sguardo verso il cielo


    Messaggi : 35
    Data di iscrizione : 05.10.08
    Età : 36

    Caratteristiche
    Energia:
    Cambiare vita si o no?! Left_bar_bleue8/10Cambiare vita si o no?! Empty_bar_bleue  (8/10)
    Fantasia:
    Cambiare vita si o no?! Left_bar_bleue8/10Cambiare vita si o no?! Empty_bar_bleue  (8/10)
    Concretezza:
    Cambiare vita si o no?! Left_bar_bleue7/10Cambiare vita si o no?! Empty_bar_bleue  (7/10)

    Cambiare vita si o no?! Empty Re: Cambiare vita si o no?!

    Messaggio  °Bio° Mar 7 Ott - 14:32

    Esempio il fare sempre le stesse cose, Crying or Very sad il vedere sempre le stesse facce, e vedere che alcune cose nn vanno come si vuole!! bounce

    Contenuto sponsorizzato


    Cambiare vita si o no?! Empty Re: Cambiare vita si o no?!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 19:32