L'isola felice

C'è chi vede le cose che esistono e si chiede perchè... io vedo le cose che non esistono e mi chiedo perchè no... Forum dedicato ai sognatori, ai visionari, a coloro che hanno qualcosa da esprimere... a coloro che sono creativi.

Immigrati BASTARDI

Condividi
    Il gladiatore
    Piedi per terra

Caratteristiche
    Energia:
    9/10  (9/10)
    Fantasia:
    7/10  (7/10)
    Concretezza:
    10/10  (10/10)

Immigrati BASTARDI

Messaggio  Il gladiatore il Mer 18 Feb - 1:12

Siamo stufi e ne abbiamo piene le scatole di avere paura per le nostre ragazze,le nostre mogli,le nostre figlie...le nostre DONNE...Sempre più spesso si sente in tv di donne violentate da persone incivili e non degne di stare nel nostro paese,ma sapete quale è stato il mio sgomento più grande?!Una quattordicenne è stata violentata da un gruppo di rumeni che hanno abusato di lei uno dopo l'altro e costretto il ragazzo sedicenne a guardare!Mi riuscite a dire cosa c'è di più raccapricciante e disumano di questo??Riuscite anche solo lontanamente ad immaginare cosa rimarrà nella testa di questi 2 ragazzini nel corso della loro vita?? Ci siamo rotti le p... a sentirci dire di non essere omofobici dopo fatti del genere che a mio rammarico non sono un caso isolato ma una vera e propria triste realtà...e allora cosa aspettiamo?? VIA TUTTI GLI IMMIGRATI DAL NOSTRO PAESE...Gli abbiamo dato si possibilità di crearsi una loro vita quì e lavorare onestamente e come ci hanno ringraziato??Traumatizzando la vita delle nostre donne che ormai escono da casa con la paura che la prossima di cui si parlerà in TV possa essere lei...Alziamo insieme un grido che possa risuonare in tutta Italia... BASTA!!!NON VOGLIAMO PIU' AVERE PAURA...VIA TUTTI GLI IMMIGRATI DALLE NOSTRE VITE!!!

Il Gladiatore

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è Mar 25 Set - 9:51