L'isola felice

C'è chi vede le cose che esistono e si chiede perchè... io vedo le cose che non esistono e mi chiedo perchè no... Forum dedicato ai sognatori, ai visionari, a coloro che hanno qualcosa da esprimere... a coloro che sono creativi.

Obama vince!

Condividi
    DadoBax
    Messia
    Messia

Caratteristiche
    Energia:
    7/10  (7/10)
    Fantasia:
    10/10  (10/10)
    Concretezza:
    6/10  (6/10)

Obama vince!

Messaggio  DadoBax il Gio 6 Nov - 21:54

Diceva una vignetta del Corriere qualche tempo fa, quando la vittoria era ancora lontana:
    Il fatto è che la CASA E' BIANCA...
    .

L'America ha deciso di fare una scelta.
    Una scelta di cambiamento.
    Vuole dare una svolta alla sua storia.
    Un nuovo New Deal, un nuovo Kennedy, un nuovo profeta che sconvolgerà la storia del mondo.
    Ma sarà davvero così?

Perchè Obama potrebbe riuscire:
    1. Perchè è di colore.
    2. Perchè è un self-made man.
    3. Perchè rispecchia non l'americano medio ma l'americano modello.
    4. Perchè è democratico ed è aperto al dialogo.

Perchè Obama potrebbe fallire:
    1. Perchè è di colore;
    2. Perchè non conta un appoggio dall'esercito convenevole.
    3. Perchè Al Qaeda potrebbe tornare a far paura.

Io voglio fare solo due constatazioni:
    1. Avevano interpretato una profezia di Nostradamus: "L'ultimo PAPA sarebbe stato NERO".
    Io dico: e se fosse l'ultimo presidente degli Stati Uniti un NERO?...
    2. I Maya (ancora? cyclops )avevano previsto la fine del mondo nel 2012.
    Quando scade il mandato di Obama?...

Aspetto le vostre considerazioni.

Il gladi
    Ospite

Obama presidente?

Messaggio  Il gladi il Mar 25 Nov - 0:54

Obama è incapace di gestire una potenza industriale ed economica come gli USA x i seguenti motivi:
    1)Non ha l'esperienza necessaria...ne lui(che nel suo mandato nel missouri non ha fatto praticamente nnt) e ne tantomeno la sua squadra di governo...
    2)x il fatto che è nero e non va bene sono d'accordo...x il fatto ke mai e poi mai le sue decisioni potranno essere accettate da buona parte della popolazione americana
    3)l'essere nero è stato strumentalizzato in campagna elettorale..i democratici avevano bisogno di un uomo di facciata ke essendo "diverso" poteva parlare di cambiamento ed essere credibile
    4)il partito democratico era diviso x Obama e x la Clinton...si scannavano in campagna elettorale x le primarie e ora ke Obama è presidente la Clinton è "segretaria di stato"...e quì la cosa mi puzza...cosa c'e veramente dietro?
    la gente è stupida...si fa coinvolgere da tante parole ma non riflette sulle cose e sui fatti...non mi meraviglierei se la profezie si avverasse...ma il destino della terra è in mano principalmente all'uomo e questo destino lo abbiamo dato nelle mani di Obama e nelle mani di tanti punti interrogativi...

La data/ora di oggi è Mar 25 Set - 9:41