L'isola felice

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'isola felice

C'č chi vede le cose che esistono e si chiede perchč... io vedo le cose che non esistono e mi chiedo perchč no... Forum dedicato ai sognatori, ai visionari, a coloro che hanno qualcosa da esprimere... a coloro che sono creativi.


3 partecipanti

    amore sei sempre con me!

    Piccola Kā
    Piccola Kā
    Messia
    Messia


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 08.04.08
    Etā : 32

    Caratteristiche
    Energia:
    amore sei sempre con me! Left_bar_bleue9/10amore sei sempre con me! Empty_bar_bleue  (9/10)
    Fantasia:
    amore sei sempre con me! Left_bar_bleue9/10amore sei sempre con me! Empty_bar_bleue  (9/10)
    Concretezza:
    amore sei sempre con me! Left_bar_bleue8/10amore sei sempre con me! Empty_bar_bleue  (8/10)

    amore sei sempre con me! Empty amore sei sempre con me!

    Messaggio  Piccola Kā Lun 14 Apr - 12:21


    ti amo amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Ultima modifica di Piccola Kā il Mar 24 Feb - 18:32 - modificato 1 volta.
    avatar
    °Bio°
    Sguardo verso il cielo
    Sguardo verso il cielo


    Messaggi : 35
    Data di iscrizione : 05.10.08
    Etā : 36

    Caratteristiche
    Energia:
    amore sei sempre con me! Left_bar_bleue8/10amore sei sempre con me! Empty_bar_bleue  (8/10)
    Fantasia:
    amore sei sempre con me! Left_bar_bleue8/10amore sei sempre con me! Empty_bar_bleue  (8/10)
    Concretezza:
    amore sei sempre con me! Left_bar_bleue7/10amore sei sempre con me! Empty_bar_bleue  (7/10)

    amore sei sempre con me! Empty Re: amore sei sempre con me!

    Messaggio  °Bio° Dom 5 Ott - 14:36

    Forse torna a farci visita tutto ciō che non č realmente "archiviato".. Tutto cioč che ancora desideriamo, ma che con un gesto dato da uno pseudo istinto di sopravvivenza, abbiamo accantonato.. o almeno ci abbiamo provato! O forse semplicemente ritorna in quei frangenti della nostra vita in cui non abbiamo ciō che ci rende felici, in tal caso un nuovo amore.. e torna lui.. imperterrito.. il ricordo, ma tanto prima o poi splenderā un nuovo sole sunny
    bay!
    DadoBax
    DadoBax
    Messia
    Messia


    Messaggi : 55
    Data di iscrizione : 02.04.08
    Etā : 34
    Localitā : seconda stella a destra

    Caratteristiche
    Energia:
    amore sei sempre con me! Left_bar_bleue7/10amore sei sempre con me! Empty_bar_bleue  (7/10)
    Fantasia:
    amore sei sempre con me! Left_bar_bleue10/10amore sei sempre con me! Empty_bar_bleue  (10/10)
    Concretezza:
    amore sei sempre con me! Left_bar_bleue6/10amore sei sempre con me! Empty_bar_bleue  (6/10)

    amore sei sempre con me! Empty Re: amore sei sempre con me!

    Messaggio  DadoBax Dom 5 Ott - 16:00

    Due cose non ritornano mai indietro: una freccia scagliata, un'occasione perduta.
    (anonimo)

    Contenuto sponsorizzato


    amore sei sempre con me! Empty Re: amore sei sempre con me!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi č Ven 29 Mar - 9:37