L'isola felice

C'è chi vede le cose che esistono e si chiede perchè... io vedo le cose che non esistono e mi chiedo perchè no... Forum dedicato ai sognatori, ai visionari, a coloro che hanno qualcosa da esprimere... a coloro che sono creativi.


    Come funziona?

    Condividi
    avatar
    Admin
    Admin

    Messaggi : 41
    Data d'iscrizione : 02.04.08
    Età : 28

    Come funziona?

    Messaggio  Admin il Lun 7 Apr - 0:35

    :: IL REGOLAMENTO ::

    1. Come detto, non ho nessuna intenzione di ricavare qualcosa da questo umile ma ambizioso progetto. Pertanto, coloro che hanno scopi di lucro, sono invitati a non postare nulla, se non commenti.

    2. Per natura intrinseca, i post potranno essere di due tipologie: pagine narrative o commenti. Vi prego di scrivere separatamente gli interventi di natura diversa.

    Esempio: vogliamo scrivere un commento del brano di cui abbiamo scritto il seguito? Prima la commentiamo. Poi postiamo il seguito.

    Così da creare più ordine e per non imporre a tutti di leggere i nostri commenti, se vogliono semplicemente dare un’occhiata alla storia.

    3. NON sono ammessi assolutamente contenuti volgari e/o che possano colpire direttamente o indirettamente fedi religiose o la sensibilità comune in generale.

    4. Sullo stesso leitmotiv di quanto detto, anche la politica è qualcosa che NON appartiene a questo 3d.

    5. Non c’è limite minimo né limite massimo di scrittura. Tuttavia, sarebbe buona cosa non scrivere pezzi immensi, né tantomeno pezzi di poche righe. Questo è un progetto da fare insieme, è chi ha manie di protagonismo, dovrebbe cercare di tenerle a bada.

    6. Bisogna capire che c’è chi sa scrivere di più e chi di meno. In ogni caso, sono invitati tutti a scrivere qualcosa. Lo scopo di questo 3d è quello di invitare alla scrittura un po’ tutti quanti.

    7. Chiunque intervenga in maniera attiva, scrivendo cioè parte del racconto, può considerarsi parte integrante del progetto. Di conseguenza, può considerare il racconto, in parte, anche suo. Per questo motivo, può pubblicare online ovunque egli lo reputi opportuno, pagine narrative della storia, a patto però, di indicare:

    • L’autore del pezzo.
    • Il link di questo 3d.
    • Tratto dal forum “Il Pigmalione”.


    Così da pubblicizzare questo forum.

      La data/ora di oggi è Lun 16 Lug - 5:53